Belle non si nasce, si diventa.

Ciao a tutte, mi chiamo Susanna, ho 36 anni e da 15 esercito l'attività di consulente estetica, un lavoro molto piacevole che mi dà la possibilità di aiutare tante donne a essere più felici.

Il mio compito è infatti quello di insegnare loro a piacersi, ad adottare i gesti e i prodotti più adatti per curare la pelle, i capelli, il corpo, il make up.

PER PIACERE BASTA PIACERSI

Chi si piace sa di piacere, perciò ha molte possibilità in più di ottenere successo nella vita: nel lavoro, nelle amicizie, in amore. Quando sappiamo di essere al massimo delle nostre forze, siamo sempre in grado di dare il massimo di noi: il mio obiettivo è aiutarvi a trovare il vostro massimo e a mantenerlo. La mia consulenza è completa: parte dai consigli di bellezza e si sposta, all'occorrenza, su questioni psicologiche, per aiutare a capirvi meglio, altro segreto per riuscire ad acquisire una serenità tale da portarla pure sui tratti del viso, sulla freschezza della pelle, sullo splendore dei capelli.

LA BELLEZZA? UNA FILOSOFIA!

La bellezza non è un capriccio per gente superficiale che ha del tempo da perdere che trascorre a curare la propria persona. No: la bellezza è una filosofia, un elemento essenziale nella società attuale, un punto di forza che ci permette di acquisire sicurezza, di stare bene con gli altri perché ci permette di stare bene innanzitutto con noi stessi.

Attraverso questo club ho piacere di mettere la mia professionalità a disposizione di tutte voi, pronte a entrare nel mondo della bellezza.

LA MIA MISSIONE? AIUTARVI A GUARDARVI ALLO SPECCHIO E... VEDERVI BELLISSIME!

Aspetto le vostre lettere, le vostre domande, i vostri consigli per migliorare questo sito. Aspetto tutta la vostra amicizia. Io sono qui, già pronta a offrirvi la mia.