Entra nel club

Essere soci del club MONDO BELLEZZA ti darà tanti vantaggi: offerte esclusive e personalizzate sui prodotti di bellezza Avon; su bijoux, lingerie, borse, orologi dai cataloghi Avon. E tante altre sorprese e novità che scoprirai nel corso dei mesi.

Per associarti basta ordinare uno dei SET BENVENUTO che troverai presto su queste pagine. Il primo ordine ti darà l'accesso al club per 1 anno, con il vantaggio di poter richiedere tramite email 4 consulti gratuiti all'esperta Susanna Ferri da sfruttare nell'arco dell'anno di iscrizione al club. Riceverai ogni mese tramite email il catalogo Avon con le promozioni generali e mail con offerte e sconti personalizzati. Ogni ordine successivo, ti darà la possibilità di allungare di un ulteriore anno la tua adesione al club + un ulteriore consulto gratuito da sfruttare nell'arco dell'anno in questione.

Facciamo un esempio pratico: in data 6 settembre hai ordinato il set di benvenuto di MONDO BELLEZZA. La tua adesione al club parte dal 6 settembre 2016 e sarà valida fino al 5 settembre 2017. Fino a tale data hai la facoltà di utilizzare i tuoi 4 consulti gratuiti tramite email. In data 5 novembre 2016, poi, farai il tuo secondo ordine a MONDO BELLEZZA. L'iscrizione al club slitterà automaticamente al 4 novembre 2017 e avrai accumulato un ulteriore consulto da utilizzare entro il 4 novembre 2017. E così via.

Non vuoi ordinare uno dei SET BENVENUTO ma vuoi lo stesso associarti all'esclusivo club MONDO BELLEZZA? In questo caso l'adesione al club ti costerà solo € 9,90 e ti darà comunque tutti i vantaggi che spettano ai soci: l'adesione durerà 1 anno; avrai la possibilità di utilizzare tramite email i 4 consulti gratuiti all'esperta Susanna Ferri; riceverai ogni mese tramite email il catalogo Avon con le promozioni generali e mail con offerte e sconti personalizzati. Ogni ordine che farai ti darà la possibilità di allungare di un ulteriore anno la tua adesione al club + un ulteriore consulto gratuito da sfruttare nell'arco dell'anno in questione.

Facciamo un esempio pratico: in data 6 settembre hai inviato la tua richiesta di adesione al club MONDO BELLEZZA. La tua adesione al club parte dal 6 settembre 2016 e sarà valida fino al 5 settembre 2017. Fino a tale data hai la facoltà di utilizzare i tuoi 4 consulti gratuiti tramite email. In data 5 novembre 2016, poi, farai il tuo primo ordine a MONDO BELLEZZA. L'iscrizione al club slitterà automaticamente al 4 novembre 2017 e avrai accumulato un ulteriore consulto da utilizzare entro il 4 novembre 2017. E così via.

I prodotti che presentiamo sono tutti di ottima qualità e il rapporto qualità/prezzo è davvero imbattibile. Un'esperienza che vale sicuramente la pena fare, anche perché ci sono tante sorprese, regali e opportunità interessantissime che ti presenteremo periodicamente durante il tuo anno di permanenza.

Ti promettiamo un anno indimenticabile, assolutamente certe che quest'anno sarà destinato a durare per sempre.

Con amicizia Susanna, Sara e Viola